Chi è interessato a trovare clienti pagando una provvigione inserisce QUI l’annuncio da esporre, e noi lo postiamo.
Chi vuole incassare la provvigione sceglie l'annuncio a cui è interessato e poi inserisce QUI la sua candidatura.
Noi inviamo una mail a entrambi con i dati di entrambi.
Per ulteriori chiarimenti leggi le F.A.Q.
mercoledì 30 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Il primo commento lo mettiamo noi stessi: vi va bene questa procedura? Cosa cambiereste?
una domanda: l'idea è buona. Ma voi cosa ci guadagnate?
Perché se ci guadagnate qualcosa è pure giusto ma bisogna che lo diciate SUBITO
Se la cosa muore miseramente, ci guadagnamo ... di esserci divertiti. Se la cosa prende molto, il guadagno lo troveremo, che sia con degli annunci pubblicitari Adsense o facendo pagare gli annunci o altro. Non ci sentiamo obbligati a dirtelo SUBITO.
Domanda: il mio studio commerciale è interessato a offrire servizi contabili fiscali e elaborazione paghe on line a costi contenuti, ma ho visto che c'è già un altra offerta simile. Come vi regolate?
grazie
Le pubblicheremo entrambe.
Si.Il tutto è interessante, ma ho una domanda:voi scrivete che "La provvigione sarà riconosciuta solo a fronte di un risultato, perciò non si rischia nulla"...cosa vuol dire? Io solitamente pago la provvigione al mandatario soltanto dopo che il cliente acquisito tramite il referente ha pagato il suo ordine. In questo caso invece riconosco una provvigione soltanto per aver acquisito il cliente?
Grazie.
Mi sembra ragionevole pagare la provvigione solo dopo aver incassato dal cliente. Comunque questo rientra negli accordi tra mandante e mandatario, noi non ci entriamo.
Mi sembra che abbiate avuto un'idea geniale. in quanto semplice.
Ho inviato il mio annuncio (moto) e prenderò visione dei vari altri.
Comoplimenti per il lavoro e l'interfaccia cher avete adottato. Tenetemi in considerazione per eventuali sviluppi di business!
Buone Feste!
Daniele CECCOTTI mob 339 8407119
SCUCATE IO SONO UN AVVOCATO DI PAVIA E OPERO A PAVIA E A MILANO MI SEMBRA UN'IDEA BUONA e SONO INTERESSATO PER LA MIA ATTIVITà MA NN HO CAPITO A QUANTO AMMONTEREBBE LA PROVVIGIONE E A CHI LA DEVO DARE E COME? COME FACCIO A SAPERE CHE UN CLIENTE CHE VIENE DA ME MI è STATO MANDATO DA...? E POI SUCCESSIVAMENTE CORRISPONDERE LA PROVVIGIONE A CHI ME LO HA MANDATO DOPO CHE MI HA PAGATO...
L'importo o percentuale della provvigione che vuole offrire lo decide lei.
Per il resto gli accordi vengono presi direttamente tra le parti, mandante e mandatario, chi offre la provvigione e chi la vuole guadagnare. In generale sarà il mandatario (o procacciatore occasionale, o segnalatore, comunque lo chiamiamo) a preoccuparsi di far sapere che il cliente lo ha procurato lui. Per la forma suggeriamo una ricevuta di prestazione occasionale in ritenuta d'acconto.
Beh, tutto bellissimo, ma sai, poichè nessuno fa nulla per nulla, vorrei almeno sapere qual'è il vostro guadagno in tutto ciò. Grazie.
@Lino: L'ho già scritto nel terzo commento: per ora è gratuito, se la cosa dovesse prendere bene potremmo far pagare gli annunci, o altro.
Posta un commento